Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

CdS – Il Barcellona rinvia Lautaro al 2021: la priorità adesso è Neymar

I blaugrana potrebbero posticipare l'assalto all'argentino dei nerazzurri alla prossima estate

Giuseppe Coppola

"Appuntamento al 2021 per l'assalto a Lautaro Martinez. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un rinvio dell'affare tra Inter e Barcellona, con i blaugrana concentrati sul ritorno al Camp Nou di Neymar. Il brasiliano resta il primo obiettivo del club catalano per il prossimo mercato e, al momento, la richiesta di 111 milioni - fissati dalla clausola - da parte della Beneamata pare troppo elevata anche per Messi e compagni.

"Una trattativa separata dal possibile approdo a Milano di Arturo Vidal, perennemente al centro dei sogni di mercato dell'Inter e tentato dalla nuova avventura agli ordini di Antonio Conte. Per Lautaro Martinez invece il Barcellona, secondo il quotidiano, dovrà rinviare ogni possibile riflessione all'estate del 2021. L'alternativa è il pagamento dilazionato in due o tre rate poco gradito ai nerazzurri che, invece, preferirebbero puntare sulle contropartite gradite a Conte e Marotta. Tutte strade secondarie queste rispetto ai 111 milioni richiesti dall'Inter, corsia preferenziale per strappare Lautaro alla Beneamata.

https://www.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ricordate-nelson-rivas-il-diluvio-di-parma-la-sfida-a-cr7-mourinho-ibra-e-adriano-erano-immarcabili/