Dalla Spagna – Il Barcellona studia l’ultimo tentativo per Lautaro Martinez. Vilajoana: “Messi? Non se ne va”

Il membro della giunta direttiva blaugrana fa il punto sulle manovre di mercato

di Redazione Passione Inter

Il mercato di Inter e Barcellona si intreccia sempre di più, con la dirigenza catalana che ha messo solo temporaneamente in standby il proprio pressing per Lautaro Martinez ed i nerazzurri che, dall’altra parte, tengono d’occhio gli sviluppi relativi al caso Lionel Messi che sta facendo tremare la Catalogna.

Questa mattina il quotidiano Sport torna a fare il punto della situazione, partendo dalla posizione del Toro che nonostante le difficoltà economiche del Barça resta un grande obiettivo del club. Tant’è che, si legge, dopo la finale di Europa League che vedrà l’Inter affronterà il Siviglia venerdì sera, il Barcellona tornerà nuovamente all’assalto. Un dentro o fuori questa volta, con la dirigenza interista che vuole definire in tempi brevi la situazione di Lautaro e prepara anche un’importante offerta di rinnovo.

Sul tema si è espresso anche Xavi Vilajoana, membro della giunta direttiva del Barcellona, che ha spiegato: “Stiamo valutando la possibilità di portare qui Lautaro Martinez – dice prima di soffermarsi anche su Messi –. Messi ha sempre detto che sta bene al Barcellona. Vogliamo rinnovare il progetto con lui in testa. Non contempliamo la possibilità che Messi se ne vada. Può giocare fino a 40 anni”.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy