22 Novembre 2019

Dall’Inghilterra – L’obiettivo nerazzurro Giroud spara alto sullo stipendio, il Palace si tira indietro

Il francese è stato più volte accostato all'Inter nelle scorse settimane

L’Inter sembra avere una concorrente in meno nella corsa per il centravanti del Chelsea Olivier Giroud, che fatica a trovare spazio nel suo club ma che è tornato a brillare appena indossata la maglia della Nazionale francese. Sul giocatore, di recente accostato a più riprese alla formazione nerazzurra, c’erano anche i britannici del Crystal Palace, altra società di Londra militante in Premier League.

Tuttavia, stando a quanto riportato sul Mirror, il Palace si starebbe tirando indietro, spaventato dalle alte richieste del centravanti francese, che per accettare il trasferimento in un club attualmente fuori dalle coppe europee (e piazzatosi costantemente a metà classifica nelle ultime stagioni), avrebbe sparato alto nelle pretese economiche, arrivando a chiedere più di 6 milioni di euro a stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-e-tornato-mai-lavorato-cosi-tanto-vi-racconto-conte-e-il-rapporto-speciale-con-esposito/