7 Agosto 2025

Manca solo QUESTO dettaglio per il colpo Leoni all’Inter

Il punto

Sembrava essere stata accantonata in un primo momento, ma la pista Giovanni Leoni dal Parma è tornata a essere una priorità dell’Inter, a caccia di un difensore in grado di rafforzare e rinnovare il reparto arretrato. Per l’assalto decisivo, però, sembra ancora mancare un dettaglio.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter sarebbe a una cessione di distanza dal tesoretto necessario per il colpo Leoni. L’Inter ha già accumulato 26 milioni di euro dalle cessioni e con l’addio di Sebastiano Esposito la quota arriverebbe a 30.

A sbloccare l’operazione, allora, potrebbe essere la cessione di Mehdi Taremi. L’iraniano è in uscita da settimane e ora sembra essere cercato da diversi club di Premier League, che sembrerebbero pronti a soddisfare la richiesta da 8-10 milioni di euro dell’Inter.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.