Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Dumfries allontana le voci di mercato: “Orgoglioso di giocare nell’Inter”

Dumfries allontana le voci di mercato: “Orgoglioso di giocare nell’Inter” - immagine 1
Le parole dell'esterno nerazzurro

Pietro Magnani

Denzel Dumfries, mattatore nella vittoria di ieri dell'Olanda sugli Stati Uniti con due assist ed un goal, è inevitabilmente finito al centro delle attenzioni del mercato. L'esterno dell'Inter, già accostato a Tottenham e Chelsea, ha però allontanato le voci per il momento, nonostante la sua valutazione sia in netto rialzo.

Dumfries allontana le voci di mercato: “Orgoglioso di giocare nell’Inter”- immagine 2

Intervistato da The Athletic infatti, il calciatore nerazzurro ha dichiarato: "L'interesse del Chelsea? Normale sia lusingato, è una bella cosa. Ma per me è grandioso anche indossare la maglia di una squadra come l'Inter. Ora sono concentrato sulla Nazionale e gioco in un bellissimo club in Italia. Sono orgoglioso di giocare per i nerazzurri e la mia testa è rivolta solo a loro e all'Olanda".

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Nonostante un rendimento sottotono nei primi mesi di questa stagione, Dumfries è senza dubbio un valore aggiunto per la rosa nerazzurra. Inzaghi fa affidamento su di lui e anche il calciatore è molto legato al club. Tuttavia è risaputo che l'Inter abbia bisogno di cedere almeno uno dei suoi gioielli. E Dumfries, tra i tanti, pare il più sacrificabile. Oltre che, al momento, quello con più mercato. Di fronte ad un'offerta veramente importante, sui 50-60 milioni, la società vacillerebbe e potrebbe anche cederlo già a gennaio. Il suo sacrificio potrebbe infatti evitarne altri ben più dolorosi.

 

tutte le notizie di