DZEKO INTER NEWS

Dzeko non è sul mercato: ma due fattori lo spingono via dall’Inter

Dzeko non è sul mercato: ma due fattori lo spingono via dall’Inter - immagine 1
Il bosniaco potrà fare spazio per Paulo Dybala?

Alessio Murgida

Edin Dzeko è stato un elemento molto prezioso per l'Inter la scorsa stagione, soprattutto nella prima parte di campionato. É arrivato un anno fa con l'obiettivo di rinforzare un attacco orfano di Romelu Lukaku. Ora Big Rom è tornato e le porte della titolarità potrebbero essersi chiuse per Dzeko.

Dzeko

L'Inter non l'ha messo sul mercato, anche come segno di riconoscenza per il lavoro svolto l'anno scorso: ma non solo. Dzeko resta comunque un giocatore di livello che potrà dare una mano alla causa Inter. Ma, nonostante questo, il bosniaco potrebbe salutare: secondo il Corriere dello Sport, ci sono due motivi che lo spingerebbero lontano dall'Inter.

Il primo riguarda, ovviamente, la questione dei minuti in campo: ci saranno tantissime partite ravvicinate, vero, ma per Inzaghi sarà comunque difficile rinunciare alla LuLa. Secondo motivo: l'Inter non ha mai smesso di pensare a Paulo Dybala, che rimane un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Dove potrebbe andare Dzeko?

Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse da parte di Juventus e Valencia, entrambe piste che si sono raffreddate molto. Occhio al Monza, però: Galliani potrebbe tentare l'assalto (difficile) a Dzeko qualora non riuscisse a portare a casa Mauro Icardi.

tutte le notizie di