Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

SKRINIAR PSG INTER

L’Équipe – Si riapre la trattativa PSG-Inter per Skriniar: scende in campo anche Al-Khelaïfi

Skriniar Inter
Nuovo aggiornamento nella telenovela di mercato sullo slovacco

Simone Frizza

Le notizie di calciomercato che arrivano dall'autorevole quotidiano francese L'Équipehanno realmente del clamoroso. In queste ore, il Paris Saint-Germain starebbe tentando un ultimo disperato tentativo per acquistare Milan Skriniar dall'Inter. Ma non solo: nonostante la sessione di calciomercato sia ormai agli sgoccioli e l'Inter, ancora 12 giorni fa, abbia tolto ufficiosamente lo slovacco dal mercato, da Parigi filtra anche un cauto ottimismo. In particolare, scrive il quotidiano, la svolta l'avrebbe generata direttamente il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi, sceso in campo in maniera attiva per sbloccare la trattativa.

Al-Khelaïfi, negli scorsi giorni, aveva mostrato una certa difficoltà a digerire il 'no' nerazzurro su Skriniar. E, per questa ragione, in queste ore si vocifera di un incontro tra Beppe Marotta, Steven Zhang ed uno dei collaboratori più stretti di Luis Campos, consulente di mercato dei parigini, per un ultimo assalto improvviso. Dettagli economici in merito ad una presunta nuova offerta odierna non sono ancora circolati (QUIinvece la notizia di Fabrizio Biasin in merito alla proposta arrivata ieri), ma L'Équipe assicura anche che, in privato, dall'Inter non si escluda l'ipotesi di formalizzare la cessione di Skriniar entro domani alle ore 20.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Che il PSG tentasse un rilancio dell'ultimissimo minuto su Skriniar era prevedibile. È plausibile, quindi, che dalla Francia stiano arrivando indiscrezioni fondate rispetto alla volontà dei parigini. Allo stesso tempo, è attualmente complesso pensare che l'Inter possa dire sì: il mercato chiude tra poco più di 24 ore, tempo di sopperire ad un addio come quello di Skriniar non ce n'è. Senza dimenticare poi il fatto che la scelta di toglierlo dal mercato, arrivata direttamente dalla proprietà, risale a soli 12 giorni fa: è immaginabile pensare di esporsi ad una figuraccia simile?

Skriniar Inter
tutte le notizie di