Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

GdS – Inter, lunedì giorno chiave per l’incontro Conte-Zhang. Se sarà divorzio, è già pronto Allegri

Il tecnico nerazzurro ha alimentato le voci di un suo possibile addio

Andrea Pennacchi

"E' stata una notte amara per l'Inter. La finale di Europa League persa per 3 a 2 contro il Siviglia ha lasciato molta delusione nell'ambiente nerazzurro, che erano arrivati ad un passo dalla conquista del trofeo che manca ormai dal 1998. In viale della Liberazione è tempo di riflessioni, come dichiarato dal tecnico Antonio Conte. E' proprio lui, infatti, al centro di tante voci, alimentate anche dopo le dichiarazioni nel post partita.

""Ne è valsa la pena. Ringrazio l'Inter per questa opportunità". Parole che oggettivamente fanno pensare ad un addio, come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport. A breve ci sarà il tanto atteso confronto tra il tecnico e la dirigenza del club e lunedì potrebbe essere una giornata chiave in questo senso. L'Inter ha bisogno di programmare il futuro e Conte ha bisogno di certezze.

"L'unica strada possibile tra le due parti sembra essere il divorzio, perché quel "con o senza di me" sa tanto di separazione e il club di Suning in questo senso avrebbe già pronto l'erede: Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è l'indiziato numero uno per la panchina dell'Inter. Lunedì sarà una giornata decisiva per conoscere il futuro della squadra, che vuole ripartire al meglio già dalla prossima stagione.