5 Luglio 2024

Incontro notturno per Buongiorno: “Il difensore dice sì”

Mancano gli ultimi dettagli contrattuali

Alessandro Buongiorno of Torino Fc during the Coppa Italia match beetween Ac Milan and Torino Fc at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2023 in Milano, Italy .

Ore concitate per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è stato trattato dal Napoli per diverse settimane, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento dell’Inter, interessata al giocatore per rinforzare il reparto arretrato. I campani, allora, sono subito corsi ai ripari con un incontro notturno con l’agente del giocatore.

Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato il sì del giocatore al trasferimento, con le ultime parti che si aggiorneranno nella giornata di oggi per risolvere le ultime questioni contrattuali.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Buongiorno è un profilo che all’Inter piace da tempo, ma un inserimento improvviso per chiudere l’affare non è possibile in questo momento. Il difensore del Torino costa tanto, troppo per le disponibilità nerazzurre, che avrebbero bisogno di monetizzare prima di pensare a una vera trattativa. E, ad oggi, l’unico sforzo in questo senso sembra rivolto più al colpo in attacco.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.