Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, un muro da rifare: cambieranno 2 difensori titolari su 3?

Inzaghi
Il punto della situazione

Pietro Magnani

La difesa dell'Inter, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si prepara ad una massiccia rivoluzione, perlomeno negli uomini titolari. Pare infatti che saranno addirittura 2 i titolari a partire e, quindi, a dover necessariamente essere sostituiti.

De Vrij Inter

Per la Rosea infatti la partenza di Skriniar, per una settantina di milioni, ormai è ben avviata e lo slovacco si accaserà al PSG. Ma non solo. Anche Stefan De Vrij probabilmente lascerà Milano, in virtù della stagione deludente, degli estimatori in Premier e del solo anno di contratto rimasto. Su di lui ci sarebbe il forte interesse del Manchester United e, visto il gelo sul rinnovo, un addio ora è probabile. In quel caso serviranno quindi 2 titolari e probabilmente un terzo nome per completare la difesa.

Ovviamente il primo nome della lista rimane Bremer, con cui l'accordo c'è da mesi, ma per cui va trovato l'accordo con il Torino che spera sempre in un'asta che finora non è nemmeno partita. Più semplice invece la pista al secondo possibile titolare, Milenkovic, che potrebbe lasciare la Fiorentina per 15 milioni.

tutte le notizie di