Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – L’Inter pronta ad inserire una contropartita per lo ‘scontento’ Allan

Il centrocampista del Napoli potrebbe cambiare casacca nel prossimo futuro

giorgiotrobbiani

"Corriere dello Sport scatenato sul mercato dell'Inter nella sua edizione odierna. Oltre a fare il punto sui colpi del black friday, si parla in particolare di Allan, centrocampista del Napoli di Carlo Ancelotti, che non sta navigando in acque così limpide al momento.

"Il brasiliano infatti, non è particolarmente contento della situazione date le ultime vicende private e non, e potrebbe lasciare il San Paolo già nel calciomercato di gennaio, nonostante l'operazione sia decisamente in salita, almeno per la finestra invernale.

"L'Inter, per concludere l'affare, oltre ad un conguaglio economico, potrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica per convincere Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. I nomi sono quelli di: Roberto Gagliardini, Matteo Politano o Matias Vecino. Escluso l'ultimo, in rilancio nell'ultimo periodo, gli altri sembrerebbero infatti un po' ai margini del progetto tecnico del mister della Beneamata, Antonio Conte.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-e-tornato-mai-lavorato-cosi-tanto-vi-racconto-conte-e-il-rapporto-speciale-con-esposito/