22 Novembre 2019

Mercato – Lorenzo Pellegrini rimanda i discorsi sul rinnovo: Inter in allerta

Il centrocampista della Roma: "Ne parleremo quando sarà il momento"

Se Alessandro Florenzi può essere un’occasione da non farsi sfuggire a gennaio, quello di Lorenzo Pellegrini è un nome che l’Inter in casa Roma guarda sempre con particolare interesse. La dirigenza nerazzurra ha sondato il terreno più volte, in virtù anche di una clausola particolarmente vantaggiosa che permette di strappare il centrocampista ai giallorossi versando 30 milioni di euro in due soluzioni.

Al momento, però, il giocatore non ha mai pensato di lasciare la Capitale e in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport torna a parlare del rinnovo con i giallorossi: “Non ne abbiamo ancora mai parlato, ma sono molto sereno. Conta stare bene, quando sarà il momento ci siederemo insieme. Togliere la clausola? Parleremo anche di quello…”. Tutti in attesa quindi, Inter inclusa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-vieira/