TS – Il ritorno di Sanchez è il regalo di Natale. Scelto il colpo di mercato in attacco

TS – Il ritorno di Sanchez è il regalo di Natale. Scelto il colpo di mercato in attacco

Olivier Giroud, centravanti francese, sarebbe la prima scelta per i nerazzurri

di giorgiotrobbiani

L’Inter continua a lavorare con attenzione, sul mercato e non, per riportare rinforzi ad Antonio Conte nel reparto offensivo. Il primo regalo di Natale potrebbe proprio essere Alexis Sanchez, fermato da un problema con la nazionale cilena.

Tuttosport ha parlato infatti del consulto, imminente, dell’ex giocatore del Barcellona dall’esperto Ramon Cugat, luminare in materia. E, in caso di esito positivo, potrebbe esserci anche la speranza di un rientro prima di Natale.

Intanto c’è anche il mercato ed il primo nome per l’attacco è quello di Olivier Giroud. Il centravanti francese è in uscita con il Chelsea e ritroverebbe Antonio Conte. A centrocampo invece, l’Inter dovrebbe operare qualcosa con i soldi della cessione di Gabigol.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter si gode la sua LuLa. Nessuna paura sul fronte Barcellona per Lautaro: i motivi. Adani: “Come fai a non emozionarti?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy