Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, per l’eventuale post Dumfries spunta già un nome interessante

Dumfries Inter
Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino

Pietro Magnani

L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. Il club più interessato, da tempo sulle tracce dell'olandese, è il Chelsea, con cui l'Inter ha ormai un rapporto preferenziale. Nell'eventualità di un suo addio però, l'Inter starebbe già pensando ad un possibile sostituto.

Inter, per l’eventuale post Dumfries spunta già un nome interessante- immagine 2

Si tratterebbe, secondo Corriere dello Sport, di Wilfried Singo, laterale destro del Torino che sta mostrando grandissime qualità in fasi di spinta. L'età, 21 anni, è dalla sua, così come i margini di miglioramento. Inoltre, fattore da non sottovalutare, è in scadenza con i granata a giugno 2023. Certo, è impensabile che Cairo lo faccia partire a zero, possibile una scelta simile a quella del prolungamento a termine per Bremer. Sperando però che la situazione finisca diversamente rispetto a quella del brasiliano.

Tuttavia al momento la situazione è ancora in fase embrionale: finché il Chelsea non inizierà a fare sul serio è inutile aprire canali concreti per delle alternative. L'Inter aspetta, consapevole di poter concludere un buon affare sia in uscita che in entrata.

 

 

tutte le notizie di