20 Luglio 2020

Kicker annuncia: “Gosens, addio all’Atalanta. Inter su di lui, ma c’è concorrenza”

La rivista tedesca rilancia l'interesse nerazzurro per l'esterno dell'Atalanta

Dopo due stagioni di livello spaventoso, per Robin Gosens potrebbe essere arrivato il momento di lasciare l’Atalanta. Secondo quanto riportato da Kicker in Germania, infatti, l’esterno della Dea sarebbe stato lasciato libero di partire in caso di offerta ritenuta congrua dal club bergamasco. Su di lui ci sono diversi grandi squadre interessate, compresi Inter e Juventus dall’Italia.

I nerazzurri, in particolare, vorrebbero la cosiddetta ‘controparte’ di Hakimi anche sulla fascia sinistra, così da garantire ad Antonio Conte una coppia di esterni nuova di zecca e di altissimo livello. Su Gosens, però, è da registrare anche l’interesse di Juventus, Hertha Berlino e Chelsea. La concorrenza per l’Inter è agguerrita e si sfiderà a suon di milioni di euro, ma Marotta ci crede e vuole portare il tedesco a Milano nella prossima sessione di mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.