Dove vedere Inter-Fiorentina, diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni necessarie per seguire la sfida ai viola

di Simone Frizza, @simon29_

Segui INTER-Fiorentina in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV e streaming

Fallito il nuovo assalto al primo posto della Juventus a causa del pareggio maturato all’Olimpico contro la Roma, per l’Inter di Antonio Conte è doveroso tornare in campo con la voglia di vincere e blindare un secondo posto che sarebbe importantissimo. Davanti a sé, a San Siro, si troverà la Fiorentina di Beppe Iachini, 12esima in classifica e senza più particolari obiettivi da raggiungere.

Informazioni utili per seguire il match

Dove vedere Inter-Fiorentina? La gara sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite). La gara sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno seguirla sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, sia su pc e notebook, mediante Sky Go. C’è inoltre l’opzione Now Tv, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Su Passioneinter.com sarà fornita, come di consueto, la diretta testuale del match.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. All. Iachini.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Svolta Lautaro, si tratta per Sanchez. Spunta James, Eriksen intoccabile. Skriniar, niente City

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy