Curtis Jones occupa le prime pagine del mercato nerazzurro, ma sullo sfondo resta vivo anche il nome di Manu Koné. Il centrocampista francese, vicino all’Inter già la scorsa estate, continua infatti a essere considerato un profilo di interesse per il reparto di centrocampo. Impegnato al Mondiale, Koné è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, commentando anche le voci che lo accosterebbero al club di viale della Liberazione.
“Il mercato può aspettare, ma Manu Koné ci pensa. Eccome. Ieri è bastata una domanda, in inglese, sull’interessamento per lui dell’Inter per fargli drizzare le antenne e fargli spuntare un sorriso sul volto. Prima ha chiesto la traduzione in francese (“Voglio capire bene” ha detto, anche se aveva compreso perfettamente di che cosa si parlasse), poi ha cercato di spegnere l’incendio rimandando l’appuntamento a dopo la fine del Mondiale americano che spera di vincere fin da bambino, ovviamente”, scrive la rosea. E poi la risposta del centrocampista:
“Sinceramente in questo momento penso soltanto alla Coppa del Mondo. È la mia prima grande competizione internazionale, un torneo che ho sempre sognato di disputare. Voglio restare concentrato esclusivamente su questo. Del futuro parleremo dopo il Mondiale e vedremo che cosa accadrà“.