Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

L’Arena – Spunta Faraoni per la difesa: ritorno all’Inter?

MILAN, ITALY - JANUARY 19:  Marco Davide Faraoni of FC Internazionale Milano in action during the TIM Cup match between FC Internazionale Milano and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex nerazzurro è cresciuto molto ed è diventato un difensore affidabile, tanto da riacquistare interesse da parte della sua vecchia squadra

Luca Zuaro

"Un nome a sorpresa per la difesa interista potrebbe essere quello di Faraoni come riportato da L'Arena, giornale della città di Verona. L'ex Inter ha destato interesse in molti club di Serie A che hanno monitorato le sue prestazioni osservando un difensore roccioso, affidabile, con una buona gamba e tanta personalità da aver messo più volte la fascia da capitano dell'Hellas Verona. Il club vorrebbe tenerlo a tutti i costi visto che sta rappresentando una delle figure centrali di questa stagione iniziata in maniera fantastica e che la vede al momento lontana dalla zona retrocessione. Ma d'altra parte sarebbe anche un buon modo per ricavare degli introiti importanti. I nerazzurri comunque ci pensano e non è escluso che potrebbero provarci durante la finestra di gennaio.

"Insieme all'interesse dei nerazzurri si affianca quello di Roma, Lazio e della Fiorentina. Tutte spingerebbero per avere questo rinforzo a gennaio ma la possibilità sembra remota; se ne parla quindi per giugno quando, dovesse Faraoni aver continuato con queste prestazioni, il club veronese potrebbe chiedere una somma anche abbastanza importante che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.

https://www.passioneinter.com/analisi/punto-primavera-pareggio-deludente-con-il-toro-ora-a-praga-per-chiudere-il-discorso-qualificazione/