20 Giugno 2019

Marchetti avvisa: “L’offerta della Roma per Barella convince il Cagliari più di quella dell’Inter. Ma il calciatore…”

L'esperto di mercato ha fatto il punto sulla trattativa per il centrocampista

Continua a complicarsi la pista che porta al centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. L’Inter ha infatti l’accordo con il giocatore ma non con il club, con cui permane ancora distanza sulle cifre. Intervenuto all’interno degli studi di Sky Sport 24, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa, parlando di un inserimento della Roma.

Queste le parole del giornalista: “Il fatto che non ci sia ancora un accordo fra Inter e Cagliari spinge Giulini a trovare nuovi interlocutori. Dal punto di vista della semplice offerta, quella della Roma sarebbe stata più convincente dell’Inter. I giallorossi hanno proposto la permanenza in Sardegna di Luca Pellegrini e Defrel, gradito alla formazione isolana. Il problema è che Barella tiene fede alla parola data all’Inter, che continua ad essere in vantaggio proprio per questo motivo”.

Marchetti parla anche di Sensi, su cui l’Inter potrebbe virare: “Non è un’alternativa tecnica ma economica, potrebbero essere inserite delle contropartite utili per garantire le plusvalenze che l’Inter deve raggiungere entro fine mese”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Barella dribla le domande di mercato: “Non faccio io il prezzo, ma le società”