Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Lukaku Inter

GdS – Marotta fa breccia in Zhang: cessione di Lukaku in stand-by

Lukaku Inzaghi (@Getty Images)

Il dirigente sta cercando il miracolo

Pietro Magnani

L'affare Lukaku-Chelsea potrebbe seriamente entrare in stallo e sfumare. No, non è l'utopico sogno di un tifoso troppo fantasioso, ma la realtà. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ira dei tifosi e i tentativi di Marotta di farlo ragionare, avrebbero fatto tentennare Steven Zhang, che avrebbe congelato tutti per prendersi un attimo di pausa e riflettere.

Marotta ed il resto della dirigenza hanno fatto presente al giovane presidente che anche trattenendo Lukaku l'obbiettivo del taglio dei conti e l'aumento delle plusvalenze è ormai a portata senza eccessivi patemi. Inoltre hanno fatto notare a Zhang come cedendo gli asset migliori la possibilità di vincere trofei, qualificarsi in Champions e, di conseguenza, introitare milioni, si ridurrebbe drasticamente. E quindi incamerare 130 ma perdere i guadagni della prossima Coppa dei Campioni sarebbe un contraccolpo molto più dannoso della mancata cessione.

Ora resta da capire se Lukaku, ormai deciso ad andarsene, forzerà la mano oppure sarà felice, nel caso tutto dovesse naufragare, di rimanere a Milano.

tutte le notizie di