Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – L’Inter guarda in Francia per la difesa: risbuca Medina del Lens

Mercato – L’Inter guarda in Francia per la difesa: risbuca Medina del Lens - immagine 1
Il centrale argentino avrebbe suscitato l'interesse nerazzurro grazie alle sue buone prestazioni

Enrico Traini

Con la sosta che dista pochi giorni, il calcio per club è pronto ad andare in pausa fino a gennaio, quando le competizioni ripartiranno in concomitanza con il calciomercato. L'Inter sta già valutando possibili operazioni.

Mercato – L’Inter guarda in Francia per la difesa: risbuca Medina del Lens- immagine 2

Secondo Tnt Sports, testata argentina, la dirigenza nerazzurra starebbe valutando la pista che porta a Facundo Medina del Lens, già valutato in estate dai nerazzurri e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Il centrale mancino avrebbe attirato le attenzioni dell'Inter grazie alle sue ottime prestazioni in Ligue 1, dove quest'anno ha collezionato 13 presenze con la maglia del Lens, tutte da titolare, mettendo a segno anche un gol e un assist.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Dall'Argentina parlano di Medina come possibile alternativa alla partenza di Skriniar. Tuttavia, data l'ormai certa permanenza dello slovacco e il piede mancino dell'argentino, il suo ruolo potrebbe essere quello di alternativa di Bastoni. Una buona opzione anche per ringiovanire il reparto arretrato, dal momento che l'attuale alternativa da quella parte è Acerbi.