Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, l’accordo con Skriniar è a un passo: la situazione sul rinnovo

Skriniar Inter
I nerazzurri e l'entourage dello slovacco stanno cercando di definire l'accordo

Enrico Traini

In questi ultimi mesi, la questione principale a tenere banco in casa Inter è, senza dubbio, il rinnovo di Milan Skriniar. Dopo settimane di dichiarazioni di ottimismo da parte della dirigenza nerazzurra, la storia sembra vicina alla conclusione.

Skriniar Inter

Nella giornata di ieri, La Gazzetta dello Sport aveva parlato di fumata bianca, dando ormai raggiunto l'accordo tra l'Inter e lo slovacco a 5.5 milioni di euro, 6 con i bonus, e un contratto prolungato fino al 2027.

Diversa, invece, la notizia riportata stamattina da Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese ci sarebbe ancora una differenza di 1 milione di euro da limare, con l'entourage del difensore che chiede 7 milioni, compresi i bonus, contro i 6 proposti dall'Inter. Nell'accordo non dovrebbe esserci alcuna clausola per la fascia da capitano, come invece trapelato nelle scorse settimane.

Si tratta comunque di dettagli che non dovrebbero inficiare la buona riuscita del rinnovo, ormai certo dopo che Skriniar ha rinunciato totalmente a un possibile trasferimento al Paris Saint-Germain.

Non ci sarà, dunque, l'annuncio prima della sosta, come peraltro già fatto intendere da Marotta prima di Inter-Bologna. Tuttavia, le sensazioni di grande ottimismo raccontate dall'amministratore delegato in queste settimane sembrano ormai prossime ad avere una loro concretizzazione.

tutte le notizie di