Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, Brozovic stuzzica Inzaghi: pronto alla titolarità e al ruolo di capitano

Inter, Brozovic stuzzica Inzaghi: pronto alla titolarità e al ruolo di capitano - immagine 1
Il croato vorrebbe essere titolare già contro l'Atalanta

Enrico Traini

Atalanta-Inter sarà una gara fondamentale per i nerazzurri, chiamati a vincere uno scontro diretto prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Inzaghi potrà contare anche su Marcelo Brozovic, che scalpita per tornare protagonista.

Marcelo Brozovic

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportil croato ha aumentato i giri del motore in allenamento ed è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo. Nel caso, contro l'Atalanta sarà lui a indossare la fascia da capitano al braccio.

Tuttavia, è difficile pensare che Inzaghi voglia stravolgere le gerarchie proprio adesso, viste anche le garanzie che l'attuale centrocampo ha saputo dargli. In ogni caso, la presenza di Brozovic rimane un fattore decisivo e potrebbe essere l'arma per invertire la rotta contro le grandi.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Posizione complicata quella in cui si trova Simone Inzaghi, con il rischio evidente di sbagliare qualunque sia la scelta che prenderà. Va detto che Calhanoglu ha fornito delle prestazioni molto buone in queste settimane e continuare ad affidarsi a lui sarebbe la scelta più logica, magari usando Brozovic come arma dalla panchina. Al tempo stesso, cedere alla tentazione di riavere il proprio metronomo di centrocampo non sarebbe un'opzione poi così sorprendente.

tutte le notizie di