Zanetti sul mercato dell’Inter: “Stiamo studiando i profili giusti per Conte. Lautaro? E’ contento di noi e noi di lui: non si muove”

Zanetti sul mercato dell’Inter: “Stiamo studiando i profili giusti per Conte. Lautaro? E’ contento di noi e noi di lui: non si muove”

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato di mercato

di Andrea Pennacchi

L’Inter sta costruendo la nuova stagione, dove ci sarà da inseguire gli obiettivi più ambiziosi. Innanzitutto si deve pensare al mercato e Marotta è al lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte. Javier Zanetti, raggiunto dai microfoni di Caracol.com, ha fatto chiarezza su alcune questioni in casa nerazzurra.

Queste le sue parole: “James Rodriguez è un grande giocatore, ma non abbiamo mai avuto l’idea acquistarlo. Ha molte qualità e sono sicuro che farà molto bene all’Everton. Lautaro? Lui è contento di noi e noi di lui. Non ci sono possibilità di vederlo in un’altra squadra. Analizzeremo bene i giocatori da portare all’Inter. Vincere è molto difficile, ci vuole tempo, non si vince dall’oggi al domani. Calcio colombiano? Ricordo belle partite contro la Colombia, era sempre una squadra a cui piaceva giocare bene. Era la loro filosofia ed era complicato. Ho ottimi ricordi dei giocatori colombiani”.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy