Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter-Radu sarà addio a fine stagione: in arrivo le prime proposte

Mercato – Inter-Radu sarà addio a fine stagione: in arrivo le prime proposte - immagine 1

Il club nerazzurro ha già ingaggiato Onana per il prossimo anno

Antonio Siragusano

Coperto subito dalle telecamere dai suoi compagni al termine della partita, Ionut Radu ha ricevuto immediatamente l'abbraccio dell'intero spogliatoio sia al termine della gara contro il Bologna che nella giornata di ieri ad Appiano Gentile. Dopo aver passato una notte in bianco tra insulti social ed incubi a ripensare a quell'errore che potrebbe costare lo scudetto alla squadra nella quale è cresciuto, solamente ieri sera il 24enne dell'Inter è stato visto un tantino più sereno.

Mercato – Inter-Radu sarà addio a fine stagione: in arrivo le prime proposte- immagine 2

Come spiegato da La Gazzetta dello Sport anche l'allenatore Simone Inzaghi ha cercato subito di rincuorarlo, ma verso Udine tra i pali dovrebbe rientrare Samir Handanovic. Il futuro del portiere rumeno sembra essere segnato: il prossimo 1° luglio diverrà ufficiale l'acquisto a costo zero di André Onana, mentre lo sloveno verrà presumibilmente rinnovato entro la stessa data.

L'obiettivo di Radu è di rimanere in Serie A per potersi giocare un'altra chance da titolare: si sposa perfettamente in tal senso l'interesse del Lecce in piena lotta per la promozione, club che avrebbe già bussato alla porta dell'Inter in attesa di chiudere bene il campionato. I pugliesi lo vorrebbero in prestito, ma non saranno certo gli unici a farsi avanti dalla Serie B.

tutte le notizie di