Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Skriniar, Supercoppa spartiacque: entro fine settimana la risposta sul rinnovo

Milan Skriniar
I tifosi attendono con il fiato sospeso

Pietro Magnani

La telenovela Skriniar dovrebbe essere finalmente in dirittura d'arrivo, in un senso o nell'altro. Lo slovacco, che da mesi sta prendendo tempo per il rinnovo consapevole di poter strappare un contratto molto più ricco in altri club, non ha ancora dato una risposta all'Inter, ma non potrà fuggire in eterno: il club ha bisogno di sapere.

Skriniar Inter

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la "fuga" infinita del difensore dovrebbe terminare questo fine settimana. Probabilmente venerdì dovrebbe esserci l'incontro finale con il suo entourage per la risposta definitiva. Skriniar rimarrà all'Inter da capitano, diventandone l'uomo simbolo, oppure scegliere di seguire il dio denaro altrove? A breve l'attesa finirà, finalmente. Ma l'ottimismo è decisamente meno rispetto a qualche settimana fa.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Decifrare cosa farà Skriniar non è affatto semplice ormai. L'Inter ha fatto la sua proposta e non può alzarla. È quindi preoccupante che, perfettamente consapevole di questo, il calciatore abbia temporeggiato fino ad ora per dare una risposta. La possibilità di perderlo a zero è diventata più concreta che mai, ma le strade del mercato sono infinite. Le sorprese, anche positive, sono sempre dietro l'angolo. Ma a prescindere da come finirà, gli unici a venire sempre presi in giro da quelli che ergono a propri simboli sono sempre e solo i tifosi. Nessuno biasimerebbe Skriniar qualora andasse altrove. Ma ci vorrebbe anche il coraggio di parlare chiaro fin dall'inizio. Anche solo per rispetto verso chi ti ha portato a certi livelli.

tutte le notizie di