Sky – Niente Cagliari per Nainggolan! Il Ninja rimarrà all’Inter

Sky – Niente Cagliari per Nainggolan! Il Ninja rimarrà all’Inter

L’incontro tra Giulini e i dirigenti nerazzurri pare non abbia portato a un accordo

di pietromagnani

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’ipotesi che Radja Nainggolan torni a Cagliari è ormai definitivamente tramontata. Il club sardo infatti stava cercando di convincere l’Inter a riconcedere il Ninja in prestito, ma l’ipotesi non è mai stata effettivamente contemplata dai nerazzurri.

Il club meneghino infatti cederà il belga solo ed esclusivamente se ci sarà la possibilità di monetizzare, così da finanziare un eventuale altro investimento a centrocampo. Viste però le condizioni dettate dal Cagliari, l’operazione è andata a monte. L’incontro da poco terminato tra Giulini e la dirigenza nerazzurra è stato quindi l’ultima spiaggia: l’Inter a questo punto ha comunicato ai rossoblu di voler trattenere a Milano il giocatore.

A margine della notizia ha poi parlato lo stesso Giulini, presidente del Cagliari, confermando quanto accaduto: “Ho incontrato l’Inter e vi dico che Nainggolan non tornerà a Cagliari, è impossibile. Credo proprio che rimarrà all’Inter perché vogliono tenerlo”.

Starà a lui ora quindi giocarsi le proprie carte per ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Antonio Conte.

 

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy