Il Bayern su un altro titolare dell’Inter. Romano: “Era in lista”
Il retroscena di mercato

L’estate dell’Inter era stata scombussolata per alcuni giorni dall’improvviso interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, prima della smentita ufficiale del giocatore su un suo possibile trasferimento. Questa, però, non sembra essere stata l’unica volta in cui i bavaresi hanno bussato alla porta dei nerazzurri.
Infatti, come riportato da Fabrizio Romano nel suo podcast The Here We Go, negli scorsi mesi i tedeschi avrebbero messo anche Federico Dimarco nella lista degli obiettivi. Tuttavia, non si sarebbe mai andati oltre il semplice interesse.
Il Bayern avrebbe capito subito l’intoccabilità di Dimarco e l’amore che lo stesso giocatore prova per il club nerazzurro. Due fattori che avrebbero impedito l’avvio di qualsiasi tipo di trattativa.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Il retroscena di mercato raccontato da Fabrizio Romano testimonia sia l’apprezzamento di cui godono i giocatori dell’Inter all’estero, sia la convinzione con cui l’Inter ha portato avanti la strategia di consolidamento della rosa nel corso dell’ultima sessione di mercato. I nerazzurri non volevano smantellare l’ossatura della squadra e così è stato, senza alcun tipo di cedimento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chi è Jonathan Tah, il colosso tedesco che l’Inter sogna a costo zero
ARTICOLO SUCCESSIVO