22 Aprile 2020

Mercato – Tolisso va sotto i ferri: i tempi del recupero. L’Inter monitora la situazione

Il club nerazzurro ha individuato il francese come possibile obiettivo

E’ riuscito perfettamente l’intervento chirurgico cui si è sottoposto nella giornata di ieri il centrocampista del Bayern Monaco, Corentin Tolisso. Ad annunciare il buon esito dell’operazione è stato lo stesso club bavarese, che sul proprio sito ha comunicato che è stato il dottor Johannes Gabel a Murnau ad occuparsi del calciatore francese per rimettere a posto i legamenti laterali della caviglia sinistra precedentemente infortunata.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, la stessa società tedesca ha comunicato che Tolisso potrà intraprendere un percorso di riabilitazione tra quattro settimane circa. Ovviamente la vicenda è seguita in primo piano soprattutto dall’Inter che nelle ultime settimane si è mostrata particolarmente interessata al centrocampista ex Lione. Si è parlato infatti di un possibile scambio con Perisic – attualmente in prestito al Bayern – con eventuale conguaglio economico in favore dei bavaresi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/