Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

TS – Inter, il futuro è tra Radu e Sepe: Conte e Marotta studiano il piano

L'ex portiere del Genoa a giugno tornerà a Milano

Davide Ricci

"La scorsa estate è stato riacquistato dal Genoa per 10 milioni di euro: l'Inter vuole puntare su Ionut Radu ed è stato un chiaro segnale. Il portiere cresciuto nelle giovanili nerazzurre è stato uno dei grandi protagonisti con la maglia rossoblù, prima dell'arrivo di Mattia Perin gli ha chiuso le porte. Radu a giugno tornerà a Milano ed Antonio Conte deciderà il suo futuro.

"Come riporta Tuttosport la sensazione è che il portiere rumeno sarà al fianco di Samir Handanovic la prossima stagione, con Daniele Padelli che probabilmente diventerà il terzo. Tommaso Berni - invece - probabilmente dirà addio. La volontà di puntare sul classe 1997 c'è soprattutto essendo un'operazione a "costo zero". L'alternativa - in caso di cessione di Radu - è Luigi Sepe, portiere del Parma e profilo più esperto. Tutto nelle mani di Conte e Marotta dunque, ma l'idea è chiara: puntare su un secondo portiere.

https://www.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-thomas-schiro-si-racconta-studio-brozovic-mi-ispiro-a-cambiasso-esposito-e-fortissimo-ecco-cosa-ci-dice-conte/