20 Giugno 2019

TS – L’Inter su Sessegnon, Ausilio in missione per vederlo dal vivo. Tre le alternative

Sull'esterno del Fulham tanti club di Premier League

L’obiettivo è ambizioso e difficile, ma stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Inter ha deciso di informarsi per l’esterno del Fulham Ryan Sessegnon, seguito dal vivo martedì da Piero Ausilio durante l’Europeo Under 21. Il giocatore ha un contratto che scade nel 2020 ed ha già fatto sapere al suo club di non avere intenzione di rinnovare, per questo potrebbe essere ceduto già nella prossima estate. Su di lui ci sono già diverse squadre di Premier League, con il Tottenham che appare in ampio vantaggio, ma dalle parti di Appiano Gentile c’è voglia di provarci.

Il tutto, in ogni caso, è legato all’eventuale cessione di Ivan Perisic, che sarà valutato dal nuovo tecnico Antonio Conte durante il ritiro. le offerte di Leicester West Ham non lo soddisfano, ma in caso di nuovi approcci dalla Premier potrebbe salutare Milano, con l’Inter che non vuole farsi trovare impreparata.

Per le alternative si guarda in  casa Atalanta. Piace il profilo di Gosens, ma la squadra bergamasca non vorrebbe cedere i suoi talenti, mentre rimangono in piedi le piste che portano ad Emerson Palmieri e Matteo Darmian.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/argentina-messi-benedice-lautaro-con-lui-e-aguero-in-campo-e-stato-il-nostro-momento-migliore-la-sua-sostituzione/