Conte nerazzurro anche in vacanza. Ad Ibiza il tecnico in visita all’Inter Club, poi…

Conte nerazzurro anche in vacanza. Ad Ibiza il tecnico in visita all’Inter Club, poi…

L’allenatore era nelle Baleari per qualche ora di relax con la sua famiglia

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Si è dedicato qualche giorno di vacanza con la famiglia il nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte, che nelle scorse ore è volato nell’isola spagnola di Ibiza. Ma il tecnico leccese non sembra in grado di staccare dal lavoro, e stando a quanto riportato sul sito de La Gazzetta dello Sport, è tornato già a Milano per seguire le questioni legate al suo nuovo club e per dedicarsi alla ricerca della casa, non ancora trovata.

Nello stesso luogo erano presenti anche alcuni dei suoi futuri calciatori, come Stefan de Vrij (che ieri era in compagnia dell’obiettivo nerazzurro Van de Beek) e Matteo Politano, ormai interista a tutti gli effetti dopo il riscatto dal Sassuolo. Antonio Conte ha trovato anche il tempo di recarsi in visita all’Inter club Ibiza, dove è stato ospite del fondatore Marco Negri.

Poi gli ultimi bagni e qualche altra ora di relax con la famiglia, prima di rituffarsi nel lavoro. Il tecnico è già operativo, nonostante la presentazione ufficiale avverrà solamente il prossimo 7 luglio.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy