Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

ESCLUSIVA – Casa a Milano, passaporto comunitario: Oscar spinge per l’Italia. E arriva l’agente da Londra…

Dal rinnovo dei voti nuziali con la moglie alla speranza Inter: il punto della situazione intorno al calciatore brasiliano, avvistato oggi a Milano

Daniele Najjar

"Passioneinter.com ha pubblicato oggi in esclusiva una foto che ritrae il calciatore dello Shanghai SIPG, Oscar, nei pressi della sede dell'Inter. Ma che ci fa a Milano?

Il giocatore è arrivato nei giorni scorsi per il rinnovo dei voti nuziali con la moglie. Ma quello familiare non è l'unico motivo che lo ha portato in Italia. Non è un segreto che Oscar consideri conclusa la sua avventura in Cina e voglia la Serie A più di ogni altra cosa. In questo senso ha ottenuto da poco il passaporto comunitario, per facilitare il proprio ritorno in Europa.

Tanto è vero che oggi, in compagnia di un agente immobiliare, il brasiliano si è recato nella zona del Bosco Verticale a Milano per vedere alcune case, nell'ottica di acquistarne una. Sempre nella giornata di oggi poi lo ha raggiunto il suo agente, venuto appositamente da Londra, per vagliare le ipotesi di mercato, compresa quella nerazzurra. Sì, perché l'operazione non è semplice: Oscar vuole l'Italia, sogna l'Inter e la Champions. Ma rimane un giocatore sotto contratto (fino a dicembre 2020) e, pur essendo disposto a ridursi lo stipendio, non è detto che i nerazzurri vogliano puntare su di lui, anche qualora riuscisse a liberarsi fin da subito, come fatto da Guarin. 

Nonostante i contatti ci siano stati insomma, la situazione è in piena evoluzione (e non tramonta per il giocatore nemmeno l'ipotesi Milan) anche perché l'Inter è piuttosto fredda circa l'ipotesi di un investimento economico su di lui, ma se dovesse liberarsi a parametro zero le cose potrebbero cambiare.

https://www.passioneinter.com/esclusive/foto-esclusiva-oscar-a-milano-contatti-anche-con-linter-il-punto/