Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Icardi non si muove dal fronte del no: rifiutato il rinnovo con l’Inter. E c’è la risposta al Monaco

Il calciatore, nel frattempo, ha intentato una causa contro l'Inter

Lorenzo Della Savia

"C'è, sì, la causa nei confronti dell'Inter: quella la mandano avanti gli avvocati, nel frattempo sono ore di lavoro anche per l'entourage di Mauro Icardi, o - semplifichiamo - per la moglie-manager Wanda Nara. Che recentemente si è vista proporre l'ultima mossa di Marotta, quasi un all in per risolvere disperatamente il grande pastrocchio: la proposta era il rinnovo di Icardi con l'Inter, utile ai nerazzurri per accettare anche offerte di prestito per l'argentino, senza rischiare di perderlo, poi, a un anno dalla scadenza del contratto. La risposta - pare - è stata no.

"A riferirlo è Nicolò Schira, giornalista, che fa il punto della situazione sul suo profilo Twitter. Diniego, da parte di Icardi, alla proposta di prolungamento (strategica) dei nerazzurri: anche qui, si torna alle questioni d'orgoglio del giocatore: se mi escludete dal progetto, non ha senso che mi proponiate il rinnovo. Questa, più o meno, la parafrasi dell'Icardi-pensiero. Resta in ballo qualche offerta, ma la linea - per cambiare - è sempre quella del no: e dunque no anche al Monaco, che offriva a Icardi 12 milioni annui. Nel frattempo c'è la causa. In compenso, però, Icardi rischia di passare diversi mesi stando a guardare i compagni.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-il-gol-sapevo-dove-sarebbe-andata-a-finire-la-palla-da-piccolo-adoravo-ronaldo-e-adriano-e-sulla-champions/