Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Icardi, il retroscena sulla causa all’Inter: azione legale notificata stamane. E sul mercato si attendono segnali

Il giocatore chiede il reintegro e diversi soldi

Lorenzo Della Savia

"La notizia - questa notizia - fa sicuramente notizia: al limite, può non aver sorpreso il lettore. Perché, del resto, che Icardi e l'Inter finissero per darsi battaglia legale era prevedibile: la cosa era già stata paventata giorni fa e l'annuncio - in serata - della causa è stato un semplice passaggio alle vie di fatto. Le richieste, intanto: Icardi vuole dai nerazzurri 1,5 milioni di risarcimento e il reintegro immediato in squadra, con la consistenza delle sue motivazioni ancora tutte da provare. Nel frattempo, dal sito di Alfredo Pedullà arriva qualche spigolatura che aiuta a ricostruire meglio le ultime ore dell'eterna querelle tra società e attaccante.

"A sapere della causa legale di Maurito contro l'Inter ci si è arrivati in serata, la cosa è emersa intorno a un'ora fa. Ma in viale della Liberazione, a quell'ora, la notizia era persino già vecchia: perché al club nerazzurro, pare, la notifica della causa era pervenuta già in mattinata. Chiaro che le parti abbiano mantenuto il riserbo, trattandosi comunque di fatti che nessuno - almeno per adesso - ha intenzione di mediatizzare troppo. Nel frattempo, il mercato è aperto e qualcuno interessato a Icardi c'è ancora: c'è l'ipotesi Monaco, il giocatore spera nella Juventus. Ma intanto, ecco, al di là del mercato - almeno per stasera - la notizia è altra.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-il-gol-sapevo-dove-sarebbe-andata-a-finire-la-palla-da-piccolo-adoravo-ronaldo-e-adriano-e-sulla-champions/