VIDEO – Esposito, ieri la prima in Champions: dalle giovanili alla prima squadra, la carrellata dei suoi gol

VIDEO – Esposito, ieri la prima in Champions: dalle giovanili alla prima squadra, la carrellata dei suoi gol

Il giocatore si candida a guadagnarsi ancora la fiducia di Conte

di Lorenzo Della Savia

Ha giocato mezz’ora, ha fatto qualche buona cosa e si è guadagnato un rigore: a livello di tabellino niente, ma già così siamo di fronte ad una prestazione fuori dal normale se pensiamo che ad averla messa in campo è stato un ragazzino classe 2002, alla prima assoluta in Champions League. Il nome è lo stesso che da ieri rimbalza su tutti i giornali, siti e televisioni: Sebastiano Esposito, l’enfant prodige dell’Inter, il gioiellino da tutelare e che Conte si tiene stretto.

Per celebrare il suo esordio nella massima competizione europea, l’Inter ha pubblicato – sul proprio canale YouTube – un video con una carrellata di reti di Esposito, a scandirne l’evoluzione, la trafila dalle giovanili sino ad arrivare alla prima squadra. E il titolo, appunto, è proprio questo: “From Youth Sector to First Team!”, dal settore giovanile alla prima squadra. Una scorpacciata di reti, poi le giocate di ieri sera. Un repertorio, che però appartiene già al passato. Adesso, a scrivere il futuro, dovrà pensarci il diretto interessato.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Intervista esclusiva al C.T. del Gabon su Aubameyang. L’agente di Corona apre alla cessione, San Siro si prepara per domenica

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy