Ag. Wallace: “Riscatto? E’ possibile se giocherà”

di

Nonostante al momento sia ancora un’incognita, le doti di Wallace Oliveira dos Santos, apprezzato anche da Mourinho che ha favorito questo passaggio in prestito all’Inter, non sono in discussione. Il suo agente, Frederico Moraes, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito:  “Si sta ambientando. Non è da sottovalutare il fatto che pochi mesi fa Wallace giocava in Brasile, in un campionato molto diverso da quello italiano”.

Il giornalista gli chiede poi come sia il rapporto tra il brasiliano e Mazzarri: “L’allenatore lo apprezza, vedremo pian piano quanto spazio gli darà”.

Wallace fu cercato anche dalla Roma: “E’ vero, ho parlato spesso con Sabatini. In seguito però è arrivata l’Inter e lui ha scelto di vestire la maglia nerazzurra”.

Infine, la domanda su un probabile riscatto a fine stagione: “C’è questa possibilità, ora però è presto per ipotizzare visto che la società ha appena cambiato proprietario. Dipende da quanto sarà impiegato. Se gli sarà dato spazio, di sicuro ci saranno più possibilità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy