Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CM.IT – L’agente di Lautaro Martinez prepara il blitz in Italia. Incontro con l’Inter? Per ora no, ma non è escluso: occhio al Barcellona

I nerazzurri vogliono ribadire all'attaccante la ferma volontà di trattenerlo

Lorenzo Della Savia

"Non c'è fretta, ma intanto qualcosa comincia a muoversi. Non ci sono summit in programma, ma intanto l'agente di Lautaro Martinez, a dicembre, sarà in Italia: e poi le parti saranno sempre in tempo a fissare un incontro, ufficialmente per blindare il calciatore alla corte di Suning. A delineare questo scenario è calciomercato.it, che mette in ordine alcuni punti attorno alla situazione del Toro.

"Punto primo: da un mese e mezzo il club nerazzurro e l'entourage del giocatore non mandano avanti il discorso rinnovo, per il quale comunque - l'abbiamo detto - non c'è fretta, essendo il contratto di Lautaro in scadenza nel 2023. In ogni caso, comunque, ed ecco il secondo punto, il Barcellona, un pensierino per Lautaro lo sta facendo: e questo nonostante i 111 milioni di clausola rescissoria che si attiveranno dal mese di luglio: una cifra ritenuta proibitiva persino per un giocatore - come il Toro - che rientri perfettamente nell'archetipo di profilo che i blaugrana cercano. E allora ecco che il viaggio in Italia dell'agente può essere un assist, un rilancio interista a un eventuale interessamento dalla Spagna. Come a dirgli: tu da qui non ti muovi.

https://www.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-vieira/