21 Novembre 2019

Juventus, Danilo lancia la sfida: “Scudetto? L’Inter sta facendo bene, ma la stagione è lunga. Vogliamo vincere tutto”

Il difensore bianconero sa che la sfida Scudetto sarà, verosimilmente, una corsa a due

Coperta corta o non corta, l’Inter ha il dovere – prima ancora che il diritto – di dare l’assalto alla Juventus: un punto di ritardo dai bianconeri a fine novembre e un rendimento quasi sempre al top: se non sono buoni motivi questi per provarci. Ne è consapevole anche Danilo, difensore della Juventus, che – intervistato ai microfoni di Sky Sport – parla della lotta Scudetto intesa come quella che si prospetta essere un’intensa corsa a due.

“L’Inter sta facendo bene – spiega – Però la stagione è molto lunga, siamo solo a novembre, e nel calcio tutto può cambiare nel giro di due o tre mesi: una squadra può infilare una serie di vittorie e avvicinarsi a noi. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, di partita in partita, non guardare gli altri. Questo è il miglior cammino da fare per ottenere quello che abbiamo in mente”. Che è, verosimilmente, vincere tutto: “Il mio obiettivo è continuare ad aiutare la Juve a raggiungere tutti gli obiettivi. Sono contento che siamo primi e possiamo ancora migliorare perché significa che possiamo ambire a vincere tutto”, conclude.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-vieira/