Amabile:”Icardi ha grandi potenzialità. Morata un’occasione da non perdere, e Kovacic…”

di

Davide Amabile, agente FIFA, ha parlato dell’Inter, dei suoi uomini e dei prossimi blitz di mercato ai microfoni de ilsussidiario.net:” Mi sta piacendo molto come sta giocando Icardi, un giocatore di grandi potenzialità e che ultimamente ha trovato anche una certa continuità, nonostante i media lo tartassino per le sue storie di gossip. Sono sicuro che gran merito per le prestazioni di Icardi le ha Walter Mazzarri, uno che ha sempre saputo lanciare grandi attaccanti”.

Amabile ha anche analizzato dal suo punto di vista il caso Kovacic: “E’ una cosa che si può capire perchè Mazzarri non è uno che preferisce affidare le chiavi del centrocampo ai giovani talenti. E’ un reparto cruciale per gli equilibri della squadra e l’allenatore preferisce affidarlo a giocatori in grado di garantire un maggior apporto fisico e difensivo”. 

Infine Amabile affronta l’ipotesi Morata e poi analizza anche il mercato in uscita in difesa, in particolar modo parlando di Campagnaro:”Morata è un’occasione da non lasciarsi sfuggire assolutamente, in quanto lo reputo un talento su cui vale la pena investire subito, prima che il prezzo schizzi alle stelle. Campagnaro sta attraversando un periodo difficile perchè ha iniziato bene ma dopo l’infortunio non si è più ripreso. Non credo però che lascerà l’Inter, perchè è un uomo di Mazzarri ed è molto importante anche a livello di spogliatoio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy