QUI APPIANO – Verso Parma: Ranocchia out, Campagnaro favorito su Andreolli. Kovacic confermato

di

La filosofia di Mazzarri è oramai nota a tutti i tifosi dell’Inter: squadra che vince non si cambia. La convincente vittoria di domenica scorsa a “Marassi” permetterà dunque a chi è sceso in campo a Genova di giocare nuovamente da titolare nella gara contro il Parma, eccezion fatta per Andrea Ranocchia, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato in occasione del fallo che ha portato al rigore per la Sampdoria.

Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, per sostituire il centrale umbro, il tecnico toscano rilancerà Hugo Campagnaro nel ruolo di centrale di destra. L’argentino è preferito ad Andreolli perché più adatto a scivolare nel ruolo di terzino quando, contro le prevedibili tre punte del Parma, la difesa a tre dell’Inter diventerà una linea a quattro.

Non cambieranno nemmeno gli esterni perchè Jonathan, nonostante qualche miglioramento, non sarà a disposizione per la gara in Emilia. Fiducia rinnovata dunque a D’Ambrosio mentre in mezzo al campo conferma per Mateo Kovacic che agirà insieme a Cambiasso ed Hernanes.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy