Argentina, Scaloni ‘chiama’ Icardi: “Per Mauro questo è un mese decisivo. Con l’Inter…”

Argentina, Scaloni ‘chiama’ Icardi: “Per Mauro questo è un mese decisivo. Con l’Inter…”

Il c.t. dell’Albiceleste non chiude la porta al numero 9 nerazzurro in vista della prossima estate, nonostante le recenti vicende che lo hanno visto protagonista gli abbiano fatto perdere terreno

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Non è un momento facile per Mauro Icardi: all’Inter sta vivendo quella che appare come una tregua a tempo, ovvero una pace momentanea, in attesa che entrambe le parti, la squadra ed il giocatore, decidano esattamente che strada percorrere a fine anno. Nell’attesa Maurito prova a ritrovare un po’ di normalità almeno in campo, dove però sembra dover ritrovare la brillantezza che lo ha sempre contraddistinto in area. Fra gli obiettivi dell’attaccante, così come per il compagno di reparto Lautaro Martinez, c’è sicuramente la Copa America della prossima estate, per la quale i giochi non sono ancora fatti.

Ecco le parole del c.t. Scaloni a riguardo, ai microfoni del quotidiano Clarin: “Questo mese sarà importante per Mauro. Era fuori da molto tempo a causa di un conflitto con l’Inter. Non ho ancora detto chi è dentro e chi è fuori. Al momento non posso confermarlo ci sono molte partite e gli attaccanti vivono per i gol”.

piuletto

5 record nel nuoto, un passato da trequartista e la scalata nel mondo del calcio: le 10 cose che forse non sai su Godin

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy