Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Atalanta-Inter è anche Pessina-Sanchez: chi sarà più decisivo?

Alexis Sanchez, Getty Images

Alexis Sanchez potrebbe essere l'uomo chiave per la squadra di Antonio Conte, mentre Gasperini si affida a Pessina per Atalanta-Inter

Martina Napolano

"Nella sfida tra Atalanta e Inter si potrebbe pensare che due squadre che giocano a specchio potrebbero restare ferme sull0 0-0, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il jolly vincente potrebbe arrivare dalla panchina. Gian Piero Gasperini punterà su Pessina che dovrebbe partire dal 1', mentre Antonio Conte dovrà affidarsi ad Alexis Sanchez per sostituire Romelu Lukaku.

"Sanchez dovrà rimettersi in mostra dopo lo stop e dopo lo sprazzo di gara giocato a Madrid e provare a ritornare quello di inizio stagione. Sanchez ha le caratteristiche per dare fastidio ai centrali di Gasperini: passo breve e capacità di palleggiare palla a terra saranno fondamentali.

"Il tecnico della Dea si affiderà per la prima volta a Pessina dal 1'. Pessina che arriva da scuola Juric, prediletto di Gasperini, e che nella scorsa stagione ha siglato ben 7 reti. Sarà suo il compito di infilarsi tra gli spazi.