9 Novembre 2020

I Top&Flop di Atalanta-Inter: Lautaro presente, Brozovic detta i tempi. Skriniar distratto

Migliori e peggiori nel pareggio della gara di Serie A per la squadra nerazzurra

TOP

Lautaro Martinez, Getty Images

LAUTARO 7 – Va fatta una premessa. Scende in campo dopo aver accusato un problemino muscolare nel riscaldamento. Dopo pochi minuti sfiora il gol dopo una bella discesa di Darmian ma cicca a pochi passi dalla porta il pallone. E’ nervoso e gioca un brutto primo tempo, rimediando anche un cartellino giallo davvero evitabile nel primo tempo. Si riscatta nel secondo tempo portando in vantaggio l’Inter con un’incornata da vero Toro.

BROZOVIC 6,5 – Parma, Real Madrid e Atalanta. Forse è tornata la versione Epic di Brozovic. Bene assieme a Vidal, sia in fase di impostazione che interdizione. Una sua bellissima apertura di sinistro dà il via al gol di Lautaro.

VIDAL 6,5 – Sfiora il gol di testa dopo un grande inserimento in area di rigore, nel secondo tempo tutto solo si fa ipnotizzare da Sportiello. Un errore che pesa come un macigno. A centrocampo però oggi è lui il padrone con Brozovic. Recupera palloni e li gioca decisamente con più precisione rispetto a Madrid. Ammonito per un brutto fallo su Gomez.

>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<