24 Febbraio 2020

Aubameyang, il rinnovo con l’Arsenal in stand by: l’Inter monitora la situazione

Il centravanti dei Gunners in attesa di conoscere il suo futuro in Premier League

L’Europa intera ai loro piedi. Aumentano a dismisura le corteggiatrici per Lautaro Martinez, il Toro dell’Inter esploso nel corso della stagione sotto la guida di Antonio Conte e sempre più protagonista della Beneamata. Con lui, anche Pierre-Emerick Aubameyang sta riscrivendo la storia dell’Arsenal a suon di gol, concentrando su di sé i riflettori dei top campionati europei. Non sono affatto esclusi eventuali contatti tra i Gunners ed i nerazzurri, con questi ultimi al lavoro in caso di partenza del centravanti argentino.

Come raccontato da The Sun infatti, le relazioni tra Aubameyang e l’Arsenal per i lavori del rinnovo del contratto si sarebbero interrotte, con i nerazzurri impegnati nel monitorare la situazione del centravanti del Gabon in caso di addio di Lautaro Martinez. Il Barcellona continua a pressare il Toro, desideroso di assicurarsi l’ex Racing come possibile sostituto di Luis Suarez al centro dell’attacco blaugrana. Un incrocio di strade tra la Serie A, la Premier League e la Liga che coinvolge in pieno la Beneamata, in attesa di conoscere quello che sarà il nuovo attacco di Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/