Barcellona-Inter, Godin manca l’anticipo su Suarez. I quotidiani rimandano il difensore uruguagio

Barcellona-Inter, Godin manca l’anticipo su Suarez. I quotidiani rimandano il difensore uruguagio

Era stata una buona partita del centrale fino al secondo gol del connazionale

di Antonio Siragusano

Ovvio che ad incidere su voti e giudizi nei confronti Diego Godin, sia stato nettamente l’errore di valutazione commesso dall’esperto difensore in occasione dell’anticipo mancato su Luis Suarez che ha permesso al connazionale di insaccare a tu per tu con Handanovic. Fino a quel momento, comunque, l’ex Atletico Madrid aveva condotto la solita attenta partita annullando l’amico ed ex compagno di squadra, Antoine Griezmann. Proprio per questo motivo, i principali quotidiani sportivi italiani hanno solamente rimandato la sua prestazione, con voti non troppo negativi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Senza problemi su Griezmann, lo assolviamo per insufficienza di prove sul Suarez 1. Il Suarez 2 però è in buona parte suo.

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Un tempo da protagonista, come tutta la difesa. Ma come per un attaccante, anche per un difensore conta l’attimo e lui, sul suo connazionale Suarez, quell’attimo lo perde.

TUTTOSPORT 5.5 – Sul raddoppio del Barça manca l’uscita su Suarez: errore grave per uno dal suo curriculum.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Barcellona-Inter: i giovani Barella, Sensi e Lautaro incantano. Gli esperti Godin ed Asamoah non in partita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy