Barcellona-Inter, Valverde: ”Ci aspetta una partita dura, sono molto solidi. Messi? Decisiva l’ultima rifinitura”

Barcellona-Inter, Valverde: ”Ci aspetta una partita dura, sono molto solidi. Messi? Decisiva l’ultima rifinitura”

Il numero 10 blaugrana è ancora in dubbio per la super sfida in programma questa sera al Camp Nou

di Raffaele Caruso

Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per presentare la gara in programma questa sera al Camp Nou contro l’Inter di Antonio Conte valida per il secondo turno del girone F di Champions League.

Ecco le sue parole: ‘‘Quella contro l’Inter sarà una partita dura. Sono partiti bene in campionato, difensivamente sono compatti e hanno buone idee di gioco. Ci aspettiamo una partita difficile. Conte ha portato le sue idee, il cambiamento rispetto al passato è evidente: c’è un sistema di gioco differente, specie per la difesa a tre usata anche al Chelsea e con la Juve. È una squadra molto solida, e così si spiegano i risultati che stanno ottenendo”.

La presenza di Messi: ”Non lo sappiamo ancora, davvero. Dobbiamo verificare nell’ultima rifinitura, è possibile ma non lo sappiamo. Di sicuro non lo rischieremo se è ancora infortunato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, Conte: ”Vogliamo giocarci le nostre carte. Mi dispiace per Lukaku, Lautaro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy