6 Novembre 2019

Barcellona, ricaduta per Jordi Alba: può saltare la gara con l’Inter

Il terzino spagnolo era stato assente anche nel match di andata

Una stagione davvero sfortunata per Jordi Alba che dopo l’infortunio rimediato a settembre nel match di ieri di Champions League contro lo Slavia Praga ha accusato nuovamente il solito problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Una brutta ricaduta, dunque, per il terzino spagnolo, che nel corso del match era stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco per lasciare spazio a Sergi Roberto.

Considerata la lunga tempistica che lo aveva tenuto fuori dal campo nelle precedenti settimane, anche in questo caso si prevedono tempi di recupero non proprio brevissimi per Jordi Alba. Al tal punto che, con oltre un mese di anticipo, si può già considerare a rischio un suo eventuale impiego nell’ultima sfida del girone di Champions League contro l’Inter a San Siro in programma per il prossimo 10 dicembre.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/