6 Novembre 2019

Condò: “Conte? Forse non sono stati rispettati degli accordi con Suning. Oppure avrebbe voluto che Icardi..”

Il giornalista cerca di interpretare i malumori del tecnico

Che qualche malumore tra Antonio Conte e la dirigenza dell’Inter esista, sembra abbastanza evidente, altrimenti il tecnico non avrebbe denunciato pubblicamente certe problematiche. Il punto è che, se da una parte si è capito che alla base di tali sfoghi vi sia un mercato non all’altezza delle aspettative, non si riesce a spiegare il tempismo di tale presa di coscienza, visto che fino a poche settimane fa non vi era neanche l’ombra di questa possibile sfuriata. Il giornalista Paolo Condò ha cercato di dare una sua spiegazione ai microfoni di Sky Sport.

Le sue parole: “Conte parla di spesso di errori di programmazione, probabilmente avrà preso accordi con Suning che non sono stati rispettati. Il mercato dell’Inter però è stato importante, potrebbe riferirsi a qualcosa a livello dirigenziale, visto che il centro nevralgico dell’Inter è in Cina. Forse sperava di incassare subito i soldi per Icardi. Da dirigente mi verrebbe complicato dire a Conte che per il primo anno si costruisce e poi si punta allo scudetto, lui è uno che vuole attaccare subito. Magari ha avuto l’input di passare il turno di Champions League per una questione economica”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/