Bardi è pronto a prendersi l’Inter

di

Alla sua prima esperienza in seria A, Francesco Bardi sta dimostrando di essere uno dei migliori portieri presenti nel campionato italiano. L’Inter crede molto nell’estremo difensore livornese, tanto da aver rifiutato nel corso dell’estate diverse offerte per il suo cartellino (a titolo definitivo o in comproprietà), accettando di cederlo soltanto con la formula del prestito.

Il nostro baby-portiere si è trasferito dunque in prestito al Livorno, dove sta sorprendendo tutti per concentrazione e continuità di rendimento; un solo errore (contro il Napoli) in 6 giornate di campionato, a fronte di moltissimi interventi prodigiosi che hanno permesso alla squadra di Nicola di ottenere punti importanti per la salvezza. Le prestazioni offerte da Bardi non sono passate inosservate e c’è chi in Europa è pronto a fare un’offerta ufficiale per assicurarsi il portiere toscano.

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, il Barcellona, da tempo alla ricerca di un nuovo portiere per sostituire il partente Victor Valdes (in scadenza di contratto), sarebbe sulle tracce del talento nerazzurro. Secondo quanto si legge dalle colonne del quotidiano piemontese però, l’Inter considera assolutamente incedibile l’estremo difensore dell’Under 21 azzurra. La società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe addirittura disposta ad intavolare una trattativa con i blaugrana per la cessione di Samir Handanovic, pur di non privarsi del giovane portiere italiano; Bardi pare dunque essere pronto a prendersi l’Inter, Handanovic permettendo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy